Lo scopo principale dell’associazione senza fini di lucro è quello di promuovere attività culturali, sociali, digitali, artistiche, ricreative che contribuiscano alla crescita culturale dei propri soci, allo sviluppo del dibattito libero e indipendente sul futuro dell’uomo e di ogni sua forma di comunicazione, aggregazione, relazione umana, sociale e imprenditoriale, alla formazione di una rete connettiva e culturale, nella continuità dei principi che hanno animato il pensiero e l’azione di Gianroberto Casaleggio.

La quota associativa per aderire all’ “Associazione Gianroberto Casaleggio” è la seguente: 300€ socio ordinario (la sottoscrizione ha valenza annuale e scadrà al termine dell’anno solare). L'iscrizione sarà oggetto dell’approvazione del comitato direttivo.

RINNOVA
Rinnova la tua iscrizione all’Associazione per l’anno 2018.
Gli associati già iscritti nell’anno 2017 avranno la possibilità di rinnovare la loro iscrizione attraverso l’email specifica inviata alla loro casella di posta.
E’ possibile richiedere ulteriori informazioni scrivendo nell’apposita sezione Contatti.

ISCRIVITI
Iscriviti all’Associazione
La quota associativa per aderire all’ “Associazione Gianroberto Casaleggio” come socio ordinario è di 300€. La sottoscrizione ha valenza annuale e scadrà al termine dell’anno solare.
L'iscrizione sarà oggetto dell’approvazione del comitato direttivo.

Email *
Codice Fiscale *

Nome *
Cognome *

Luogo di nascita *
Data di nascita *

Residente a *
CAP *

Indirizzo *

Accetto la privacy
Accetto lo statuto